Shin Megami Tensei IV: video e galleria immagini con nuovi demoni

Shin Megami Tensei IV: svelati nuovi demoni – video e galleria immagini.

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per il promettente RPG Shin Megami Tensei IV dal quale è stata poi ricavata una galleria immagini che illustra numerosi demoni. Fra questi alcune novità, ma anche molte vecchie conoscenze come Beelzebub, Surt, Black Rider, Balor, Hokuto Seikun, Abaddon e l’immancabile Jack Frost in tutte le sue varianti (King Frost, Black Frost, Frost Ace).

Ricordiamo che il gioco è ambientato nella contea di East Mikado, una zona fittizia di Tokyo con un design che ricorda l’Europa medievale. La metropoli giapponese è ora un cumulo di macerie, si ritrova avvolta dall’oscurità e invasa dai demoni.

Shin Megami Tensei IV arriverà su Nintendo 3DS in data ancora da destinarsi.

Shin Megami Tensei IV
Guarda la galleria: Shin Megami Tensei IV
Guarda la galleria: Shin Megami Tensei IV

Ti potrebbe interessare
Halo 4: Spartan Ops – l’Episodio 7 si mostra in foto
Contenuti Aggiuntivi First Person Shooter Screenshot

Halo 4: Spartan Ops – l’Episodio 7 si mostra in foto

Accigendosi a lanciare l’Episodio 7 della prima Stagione delle missioni cooperative Spartan Ops di Halo 4, gli sviluppatori di 343 Industries pubblicano su Halo Waypoint degli scatti tratti dall’introduzione cinematica e diverse immagini di gioco ritraenti le ambientazioni e “le attività speciali” di questa espansione parallela all’esperienza vissuta in singolo da Master Chief e da Cortana.

Resistance: Retribution – la recensione
First Person Shooter

Resistance: Retribution – la recensione

Dopo aver deliziato i nostri occhi su PlayStation 3, la serie Resistance approda anche su PSP, tentando insieme a Patapon 2 di risollevarne le sorti rispetto alla concorrenza sempre più acchiappatutto di Nintendo DS. Il compito affidato a Sony Bend non è stato per niente semplice: da un lato portare un titolo dalle meccaniche difficili

Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura – la recensione
RPG

Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura – la recensione

Sin dal suo annuncio, Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura ha destato non poco interesse verso chi ha amato i vecchi titoli incentrati sulle vicende del porcospino blu, nonché verso gli estimatori della sempreverde Bioware. A suo tempo ci si chiese cosa mai questa software house avrebbe potuto fare con un simile brand tra le mani: