Metal Gear Rising: Revengeance, Raiden contro i boss in un nuovo trailer

Raiden e i suoi nemici nel nuovo trailer di Metal Gear Rising: Revengeance, gioco in uscita a febbraio.

Nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance. Stavolta, Konami ha deciso di mostrarci i combattimenti nei quali il protagonista Raiden affronterà alcuni boss del gioco, anch’essi dei cyborg come lui: si tratta di Mistral, Monsoon, e Sundowner, con un piccolo antipasto riguardante Samuel alla fine del video.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ricordiamo che come promesso il 22 gennaio prossimo arriverà una demo del gioco. Spin-off della fortunatissima serie Metal Gear Solid e sviluppato da Platinum Games, Metal Gear Rising: Revengeance arriverà in Europa il 21 febbraio 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360..

La suddetta demo sarà disponibile in tutti i territori, e salvo novità dell’ultimo momento dovrebbe essere la stessa versione dimostrativa inclusa nella Zone of the Enders HD Collection, già messa a disposizione dei giocatori che hanno fatto questo acquisto.

Per ingannare il tempo potete dare un’occhiata a qualche artwork, leggere del bundle PlayStation 3 o risparmiare qualche soldino per comprare l’orologio griffato.

Via | Gematsu.com

Ti potrebbe interessare
Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore: immagini e data di uscita
Adventure Pc Screenshot

Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore: immagini e data di uscita

Frogwares Studio e Focus Home Interactive hanno rilasciato alcune nuove immagini di Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore, nuovo capitolo dell’apprezzata serie di avventure grafiche con protagonista l’investigatore creato dalla mente di Arthur Conan Doyle, in uscita per PC a marzo 2009. Già dotato di sito ufficiale, il gioco ci metterà sulle tracce del temibile

Alone in the Dark posticipato al 2008
Action Brevi Pc

Alone in the Dark posticipato al 2008

Alone in the Dark, un gioco di cui finora abbiamo visto solo due trailer, è ufficialmente rimandato al 2008. Il titolo, che prende il nome dalla famosissima serie che ebbe fortuna molti anni fa su PC e successivamente un dignitoso revival su PC è console, è un gioco di azione a forte ambientazione horror. Alone