Driver: San Francisco – primo video-diario di sviluppo sull’eterna sfida tra Tanner e Jericho

Driver: San Francisco – il primo video-diario di sviluppo del nuovo titolo targato Reflections

Scongiurato il rischio della cancellazione del progetto di Driver: San Francisco dovuto a un corposo taglio di personale attuato dalle alte sfere di Ubisoft alla fine dello scorso anno, i ragazzi di Reflections approfittano dell’onda lunga mediatica dell’E3 2011 per proporci il primo video-diario di sviluppo incentrato sulla sfida a distanza, l’ennesima, tra Tanner e Jericho.

In questo titolo, infatti, l’agente Tanner cercherà di uscire dal coma (a causa degli eventi conclusivi di Driv3r) dando la caccia al suo odiato nemico (e a tanti altri malviventi) per le strade di una San Francisco immaginaria: saremo così in grado di proiettare il nostro spirito a bordo delle automobili in corsa grazie a una barra di energia che si caricherà eseguendo salti pirotecnici, inseguimenti rocamboleschi e mosse assassine da stuntman rodati (più che un sogno, sembra la trama di un film di Vin Diesel…!).

L’uscita di Driver: San Francisco è prevista per il 2 settembre su PC, Mac OS, X360, PS3, Wii e 3DS.

Driver: San Francisco – galleria immagini


Driver: San Francisco - galleria immagini
Driver: San Francisco - galleria immagini
Driver: San Francisco - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Duke Nukem Forever: svelate sequenze giocate in un video?
First Person Shooter Pc Ps3

Duke Nukem Forever: svelate sequenze giocate in un video?

Appare oggi, sulle pagine di GameTrailers, un possibile filmato riguardante il gameplay dell’attesissimo Duke Nukem Forever. Dopo la chiusura di 3D Realms non sappiamo che fine possa fare questo titolo, che ricordiamo fu annunciato nel lontano 1997. Per ora abbiamo solo i video ufficiali, le immagini delle ambientazioni rilasciate da Isaac Tramell, Art Director del