Ico e Shadow of the Colossus: confezione deluxe solo in Giappone

Ico e Shadow of the Colossus usciranno in Giappone con una ricca edizione limitata


Ico e Shadow of the Colossus per PlayStation 3 verranno venduti come due giochi separati a circa 35 euro l’uno. SCEA, inoltre, ha annunciato anche un double pack che potrà essere portato a casa per circa 30 euro.

Solo in Giappone, tuttavia, verrà venduta anche una terza edizione, questa volta esclusiva per il paese del Sol Levante, chiamata Ico & Shadow of the Colossus Limited Box.

Questo succoso bundle conterrà i due giochi (in confezioni separate), i codici per alcuni DLC e un meraviglioso artbook di 100 pagine, il tutto all’interno di una copertina rigida. L’edizione in questione verrà venduta a 6.980 yen (circa 60 euro).

Ti potrebbe interessare
StarCraft 2: annuncio della beta e 20 nuove immagini
Mac Os Pc Screenshot

StarCraft 2: annuncio della beta e 20 nuove immagini

Ottime notizie per tutti i fan degli strategici in tempo reale: StarCraft 2 avrà una beta pubblica nei prossimi mesi. Contemporaneamente verrà lanciata una versione embrionale della nuova Battle.Net. La nuova versione della piattaforma online di Activision Blizzard sarà aggiornata man mano, aggiungendo caratteristiche innovative. Ancora totalmente ignota la data d’uscita, ma sarà molto difficile

I videogiochi tornano sul Mac
Senza categoria

I videogiochi tornano sul Mac

In questi giorni durante il WWDC 2007 si è tenuto il Keynote di Apple con eccellenti sorprese. Tra queste l’annuncio che ID Software e Electronic Arts daranno il pieno supporto con i loro videogames alle macchine della casa di Cupertino. I nostri cugini di Melablog ovviamente hanno già documentato[…]