Halo Reach: superaie i tre milioni di copie in America

Il fatto che Halo Reach avrebbe venduto con la pala era prevedibile, ma i numeri macinati dall’ultima fatica Bungie lasciano letteralmente a bocca aperta.Secondo quanto riportato da Aaron Greenberg di Microsoft sul proprio account Twitter, in appena un mese Reach avrebbe superato la soglia dei 3 milioni di pezzi venduti (3,3 milioni, per essere precisi),


Il fatto che Halo Reach avrebbe venduto con la pala era prevedibile, ma i numeri macinati dall’ultima fatica Bungie lasciano letteralmente a bocca aperta.

Secondo quanto riportato da Aaron Greenberg di Microsoft sul proprio account Twitter, in appena un mese Reach avrebbe superato la soglia dei 3 milioni di pezzi venduti (3,3 milioni, per essere precisi), solamente contando il suolo americano!

Considerando che stiamo parlando di un gioco uscito su un’unica piattaforma, e che alla cifra in questione devono essere sommati i risultati degli altri mercati, non possiamo fare altro che complimentarci con Bungie e Microsoft per l’incredibile successo.

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet 2: immagini e video comparativi con il primo capitolo della saga
Curiosità Platform Ps3

LittleBigPlanet 2: immagini e video comparativi con il primo capitolo della saga

Intenzionati a capire quali e quanti migliorie sono state apportate all’impianto tecnico di LittleBigPlanet 2 rispetto a quello sfoggiato dal primo capitolo della meravigliosa saga pupazzosa targata Media Molecule, i colleghi di Eurogamer si sono prodotti in questa utilissima ed esauriente comparativa realizzata sia in foto che in video.Come potete facilmente intuire dall’immagine in apertura

LittleBigPlanet: ecco la nuova data ufficiale
Brevi Platform Ps3

LittleBigPlanet: ecco la nuova data ufficiale

Dopo lo slittamento della data di uscita, originariamente fissata per il 24 ottobre, Sony ha comunicato ufficialmente che LittleBigPlanet arriverà il 3 novembre.Il ritardo è dovuto al ritiro di tutte le copie distribuite fino al giorno 18 ottobre, quando Sony si è accorta che un brano musicale del gioco conteneva due versetti del Corano.

Collector’s Cookie
Segnalazioni

Collector’s Cookie

Utilizzi creativi delle confezioni di latta delle Edizioni per Collezionisti? Facile: perché non usare il logo di Half Life 2 per realizzare formine da biscotti? Half Life 2 é solo l’inizio, scommetto. La tentazione sarà troppo forte per i fanatici di XBox, e la Collector’s Edition di Halo 2 sembra costruita esattamente per questo scopo.