Gli altri titoli di Ratchet & Clank: All 4 One

Insomniac ha recentemente presentato Ratchet & Clank: All 4 One, titolo basato su una massiccia modalità co-op per quattro giocatori.Prima di decidere il nome del gioco in questione, i programmatori hanno messo sul tavolo un gran numero di proposte differenti, alcune delle quali sono state condivise con il pubblico.Prima di arrivare all’attuale All 4 One,


Insomniac ha recentemente presentato Ratchet & Clank: All 4 One, titolo basato su una massiccia modalità co-op per quattro giocatori.

Prima di decidere il nome del gioco in questione, i programmatori hanno messo sul tavolo un gran numero di proposte differenti, alcune delle quali sono state condivise con il pubblico.

Prima di arrivare all’attuale All 4 One, il nuovo Ratchet & Clank è passato per Multiple Organisms, Bros b4 Foes e Fiends with Benefits. Quale di queste proposte vi ispirava di più? Aspettiamo il vostro parere nei commenti!

Ti potrebbe interessare
Pikmin 2: annunciata la data di uscita europea
Brevi Data di uscita

Pikmin 2: annunciata la data di uscita europea

La sempre più nutrita collana New Play Control, attraverso la quale Nintendo garantisce una seconda giovinezza ai titoli GameCube grazie al supporto massivo all’accoppiata Wiimote-Nunchuk, il 24 aprile vedrà arricchirsi dell’ennesimo capolavoro di Miyamoto, vale a dire Pikmin 2.Il felice esordio nella terra del Sol Levante ha portato la casa di Kyoto a rivedere i