Pach-Attack: vincitori e vinti del 2009 nel primo show su Gametrailers di Michael Pachter


Il Nostradamus dei videogiochi, Michael Pachter, ha utilizzato le sue indiscusse (???) qualità paragnostiche per piegare al suo volere i gestori di Gametrailers: il parto nefasto di questo diabolico matrimonio è Pach-Attack, una video rubrica fissa attraverso la quale il famoso analista di Wedbush Morgan ci esporrà regolarmente la sua opinione sul passato, sul presente e sul futuro dell’intrattenimento digitale.

La prima puntata è totalmente dedicata ai protagonisti, sia in positivo che in negativo, dell’anno videoludico appena trascorso: facendo appello alle arcane pratiche sciamanico-divinatorie insegnategli negli anni da Uwe Boll, Michael lo stregone ha infatti indicato tra i perdenti del 2009 i titoli musicali nel loro complesso (“non hanno catturato l’immaginazione del pubblico”) e la “filosofia casual” che, nonostante abbia trainato in questi anni le vendite di Nintendo Wii, “è destinata al declino”.

Se siete curiosi di scoprire quale possa essere stato il vincitore del 2009 videoludico di Michael Pachter (che non sempre coincide con quello reale, leggasi le errate previsioni di vendita di Borderlands), non dovete fare altro che seguirci dopo la pausa. Qualche piccolo indizio? Adora la notte ed è un miliardario con un passato così turbolento da obbligarlo moralmente a fare visita ad un clown psicopatico mascherandosi da topo alato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti