Link potrebbe volare nel prossimo The Legend of Zelda su Wii


Ultimamente pare che Eiji Aonuma non intenda risparmiarsi quanto a invettive riguardo il futuro The Legend of Zelda per Wii. Di recente aveva ventilato un sostanziale cambio di struttura, senza però chiarire fino a che punto sarebbe stato marcato. Oggi ci giunge notizia che Link potrebbe addirittura volare.

Io stesso ho un figlio di otto anni a casa, che abbastanza di recente ha cominciato a giocare con The Phantom Hourglass su DS, dato che quando il gioco uscì lui era troppo piccolo. Quando cominciò a giocare con la nave gli dissi: “Nel prossimo Zelda potrai salire sul treno.”. E lui rispose: “Ok papà, prima la nave e poi il treno? Sicuramente la prossima volta Link volerà nel cielo…”

Dopo aver esposto questo breve scambio di battute col suo figlioletto, Aonuma ha aggiunto di non poter pronunciarsi in alcun senso al momento. Certo è che che il tenero siparietto esternato dal vecchio Eiji deve per forza rappresentare di più che un semplice aneddoto. Qualcosa ci dice che il prossimo E3 varrà la pena seguirlo come pochi se si è fan di Zelda.

via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti