Hugh Jackman interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted?


Secondo quanto riportato da Nolan North, l'attore che presta la voce a Nathan Drake, la star Hollywood Hugh Jackman sarebbe in pole position per il ruolo da protagonista nel film di Uncharted:

«Mi piacerebbe fare il film, e ovviamente amerei farlo come Nathan Drake, ma ho già lavorato in questo ambiente e capisco la realtà del business. Mi piacerebbe vedre Jackman come protagonista. Credo che piacerebbe anche ai produttori, perché esteriormente è un duro, ma dietro al suo sguardo c'è tantissimo. Ha molta emozione e sensibilità duetri a quell'aspetto esteriore brusco, ed ha anche grandiosi tempi comici. Un attore fenomenale»

Naturalmente North - che personalmente ritengo uno dei migliori "voice actor" che si siano mai visti nei videogiochi (il suo lavoro sui due Uncharted è semplicemente strepitoso) - non disdegnerebbe una particina nel film: «Spero solo di avere una parte nel film, per poter lavorare con Hugh». Detta così, sembra che la scelta sia già stata fatta.

Noi abbiamo qualche perplessità. Di certo Hugh Jackman è un attore di talento, ma temiamo che possa snaturare fortemente l'azzeccatissimo personaggio di Nathan Drake. Dopo la pausa vi spieghiamo perché.

Ecco perché riteniamo che Hugh Jackman rischierebbe di snaturare troppo il personaggio di Nathan Drake:

  • E' troppo grosso: Nathan Drake è un ragazzo di corporatura e statura medie; Hugh Jackman è un armadio a quattro ante alto 1 metro e 90

  • E' troppo macho: Drake si sa certo difendere, ma nell'immaginario collettivo Jackman va molto oltre e figura come l'iper-duro che fa il mazzo a tutti

  • E' troppo Wolverine.

Molti fan hanno segnalato invece Nathan Fillion come buonissima scelta per interpretare Drake, e già andiamo meglio... ma di certo non è un nome di richiamo. Aspettiamo con ansia nuovi sviluppi.

via | PushSquare

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: