PES 2010: intervista video a Shingo “Seabass” Takatsuka e dietro le quinte

Pro Evolution Soccer 2010 - Fernando Torres

Negli ultimi giorni Konami ha pubblicato alcuni nuovi video dedicati a Pro Evolution Soccer 2010, nuovo capitolo della simulazione calcistica sviluppata dal team guidato da Shingo Takatsuka. Proprio al buon Seabass è dedicato il primo dei due filmati, contenente un'intervista a 360° con alcune domande dei fan, più o meno pertinenti con l'argomento trattato.

Oltre alla conferma della propria passione per Pasquale Foggia e la Lazio (non se la deve passare proprio benone ultimamente), Takatsuka parla anche della fase difensiva del gioco, migliorata insieme all'intero reparto di difesa in generale per impedire che come negli anni scorsi un buon attacco fosse un fattore determinante per la vittoria, con tanto di ammissione di aver deluso i fan negli ultimi 3 anni ma con la speranza di aver visto con PES 2010 la "luce alla fine del tunnel".

Il secondo video invece contiene un dietro le quinte delle riprese realizzate per lo spot del gioco, alle quali hanno partecipato i calciatori Torres, Messi, Del Piero e Gourcuff più alcuni fan. Trovate entrambi i filmati dopo la pausa.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: