Un nuovo Sonic su PlayStation 4, Xbox One e Wii U nel 2015?

Dopo la trilogia esclusiva Nintendo, Sonic potrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Wii U nel 2015.
Dopo la trilogia esclusiva Nintendo, Sonic potrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Wii U nel 2015.

Dopo essere tornato “di moda” proprio in questi giorni grazie a Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, il porcospino più famoso dell’industria videoludica vede una nuova interessante voce di corridoio che lo riguarda. Si tratta infatti della notizia secondo la quale un nuovo Sonic potrebbe arrivare nel 2015 su console next-gen, almeno stando a del materiale promozionale scovato in Germania.

PlayStation 4, Xbox One e Wii U sarebbero le piattaforme interessate dal nuovo gioco dedicato a Sonic, le cui tracce sono state trovate in occasione di una fiera ludica a Norimberga, dove la società Jazwares avrebbe mostrato del materiale promozionale riguardante il nuovo titolo. La testimonianza fotografica, pubblicata da Spindash.de, ci parla di un “New 2015 title TBA” per le suddette piattaforme, senza dare ulteriori dettagli.

Jazwares è la società che ha realizzato diversi giocattoli dedicati a Sonic, tra i quali anche statuine e peluche. L’anno 2015 sembra inoltre plausibile visto l’accordo siglato tra Nintendo e Sega, per portare una serie di tre giochi in esclusiva sulle console della grande N: dopo Sonic: Lost World e il sopra citato titolo olimpico, siamo ancora in attesa del terzo.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti