Square Enix ha in serbo qualcosa di "nuovo" per il Jump Festa?


Dando uno sguardo all'immagine posta in apertura di notizia, riusciamo a cogliere un'area in alto a destra su cui è riportato un enigmatico "???". Questa immagine altro non è che una mappa con cui viene descritto come sarà articolato lo spazio Square Enix durante il Jump Festa che si terrà giorno 18 di questo mese.

Già sappiamo che tra i titoli presenti ci saranno Dragon Quest Monsters Joker 2 Professional, Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix, Dissidia 012[duodecim]: Final Fantasy, SaGa 3 Ruler of Space-Time: Shadow or Light e, per l'appunto, questo criptico "???". Da notare che i tre punti di domanda non per forza indicano un gioco, tuttavia è assolutamente lecito supporlo.

A questo punto non ci resta che far partire il toto-scommesse: di cosa si tratterà? Quasi a mo' di riflesso incondizionato, qualcuno ha già gridato a gran voce Final Fantasy Versus XIII (e sarebbe anche l'ora!). Ma è probabile che a qualcuno venga in mente qualcos'altro. Se così fosse, beh... non esitate a farcelo sapere nei commenti!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: