300: March of Glory





Se c’è un film che sto aspettando con ansia è 300, l’adattamento cinematografico di un fumetto di Frank Miller basato sulle termopili, una film che sprizza cattiveria ed epicità da ogni poro!

Ovviamente una pellicola così basata sull’azione e sui combattimenti non può non portare con se un adattamente videoludico, che in questo caso si chiamerà “March of Glory” e vedrà la luce per PSP, probabilmente non brillerà per originalità e innovazione, ma promette ore di sano divertimento cappa e spada sul portatile Sony.


Potrete scegliere se giocare come Leonida, capitano degli Spartani, o come una falange, a seconda del tipo di nemico da affrontare e per calarvi ancora di più nello spirito spartano sappiate che per mantenere la barra della vita in ottime condizioni dovrete combattere il più possibile senza perdere troppo tempo in chiacchere.


Di solito sono molto scettico sui giochi tratti dai film (e anche sulla tendenza opposta) ma non si sa mai, dopo il video, date una occhiata anche agli screenshots, e dite la vostra.

  • shares
  • Mail