Diablo III arriverà a inizio 2012

Diablo III

Diablo III in arrivo a inizio 2012. È questo quanto emerge dalle recenti dichiarazioni del CEO di Blizzard Mike Morhaime, che dunque mette finalmente l'arrivo dell'atteso terzo capitolo della serie di action RPG all'interno di una finestra temporale per l'uscita, anche se ovviamente senza specificare ulteriormente il momento reale in cui arriverà sul mercato:

"Con ogni gioco che facciamo, la tentazione di lanciarlo quanto prima possibile è sempre grandissima. Ma non abbiamo speso così tanti anni di lavoro in Diablo III per pubblicare un gioco in versione quasi completa. Il beta test sta andando benissimo, e siamo ansiosi di spendere gran parte del tempo aggiuntivo che stiamo prendendo per consegnare un'esperienza in grado di incontrare la nostra visione del gioco e le attese dei giocatori. Il prossimo anno sarà incredibilmente pieno per Blizzard, e crediamo un anno incredibilmente divertente per i fan di Blizzard."

A quanto pare, il tempo aggiuntivo (ricordiamo che il gioco era atteso inizialmente entro fine 2011) verrà speso da Blizzard per estendere il periodo di beta testing di Diablo III, aggiungendo anche nuovi tester rispetto al numero previsto inizialmente.

Diablo III
Diablo III
Diablo III
Diablo III
Diablo III
Diablo III
Diablo III
Diablo III

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: