Rise of the Tomb Raider: il trailer con Lara Croft visto all’E3 2014

Ecco il trailer di Rise of the Tomb Raider, nuovo titolo annunciato all’E3 2014.

La conferenza Xbox all’E3 2014 è stata anche l’occasione per svelare al mondo Rise of the Tomb Raider, inevitabile nuovo capitolo della nuova serie di videogiochi dedicati a Lara Croft.

Partito col reboot del 2013, questo “nuovo corso” si arricchirà dunque con un nuovo episodio, mostrato anche tramite l’inevitabile trailer: al suo interno, la protagonista ci viene mostrata alle prese con il proprio passato, mentre lotta per ridiventare l’eroina che tutti quanti conosciamo.

Leggi: Tomb Raider: prime info sul prossimo capitolo della saga di Lara Croft

Il “primo” Tomb Raider è uscito nel 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, per poi arrivare sotto forma di Tomb Raider: Definitive Edition su PlayStation 4 e Xbox One, in alta definizione, a cavallo tra fine 2013 e inizio 2014.

Rise of the Tomb Raider dovrebbe apparire sugli scaffali a fine 2015, immaginiamo in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One: non appena otterremo maggiori dettagli dall’E3 2014, non mancheremo di riportarveli.

Leggi: Tomb Raider: la recensione

I Video di Gamesblog

Forza Motorsport 4 – Jeremy Clarkson – Endangered Species Trailer

Ti potrebbe interessare
Inversion: nuove immagini sulla campagna principale
Ps3 Screenshot Sparatutto

Inversion: nuove immagini sulla campagna principale

Con le nuove immagini di gioco di Inversion che troverete nella galleria multimediale sottostante, i ragazzi della casa di sviluppo statunitense di Saber Interactive allontanano definitivamente lo spettro della cancellazione del loro progetto dimostrando nei fatti, con degli scatti esteticamente superiori (e di molto) rispetto alle anonime immagini del febbraio scorso, che i lavori su

Videogame Toy Story
Curiosità

Videogame Toy Story

Per fortuna del buon Andy, il suo pupazzo-cowboy Woody è ben diverso dal duro John Marston, protagonista di Red Dead Redemption e di questo divertente fotomontaggio che lo vede anche in un ipotetico Toy Story 4 insieme al Comandante Shepard di Mass Effect. Chissà se anche Shepard ha una “modalità spagnola” da attivare 🙂