Watch Dogs 2, slitta la data di uscita della versione per PC

La versione di Watch Dogs 2 per PC subisce un piccolo slittamento: sarà disponibile dal 29 novembre 2016.
La versione di Watch Dogs 2 per PC subisce un piccolo slittamento: sarà disponibile dal 29 novembre 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420053/watch-dogs-2-nuovo-video-sul-multiplayer-e-sulle-attivita-free-roaming”][/related]

Se puntavate a portarvi a casa una copia di Watch Dogs 2 per PC il prossimo 15 novembre, giorno in cui il titolo sarà disponibile in tutto il Mondo, dovrete pazientare un po’ di più. Ubisoft ha annunciato oggi che gli sviluppatori del titolo hanno bisogno di qualche giorno in più per ottimizzare i controlli del gioco su PC e completare le ultime rifiniture.

Da qui la decisione di far slittare l’uscita del titolo per PC. La versione di Watch Dogs 2 per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile dal 15 novembre, come annunciato in precedenza, mentre per quella per PC bisognerà attendere la fine di novembre.

Il nostro team è impegnato nella qualità e nel consegnare la migliore esperienza possibile di Watch Dogs. Per questo abbiamo preso la difficile e necessaria decisione di spostare la data di lancio della versione PC di Watch Dogs 2 al 29 novembre. Con questo tempo in più saremo in grado di assicurarci che Watch Dogs 2 giri senza problemi con tutte le tipologie di hardware.

Segnatevi la data. Salvo ulteriori slittamenti, Watch Dogs 2 per PC arriverà in tutto il Mondo il 29 novembre 2016.

Via | Ubisoft

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti