Watch Dogs: video unboxing dell’edizione Vigilante

I ragazzi di Ubisoft ci propongono uno “spogliarello digitale” dell’edizione per collezionisti del loro atteso action a mondo aperto

Manca ormai poco più di un mese alla commercializzazione ufficiale di Watch Dogs e i ragazzi di Ubisoft Montreal, com’è ovvio che sia, si preparano per tempo al grande evento stuzzicando gli appetiti videoludici dei cultori di action-sandbox con un interessante video unboxing dell’edizione Vigilante, una delle numerose edizioni per collezionisti che ritroveremo ben presto sugli scaffali e sulle vetrine dei nostri negozi di videogiochi di fiducia.

Oltre alla confezione con il disco di gioco e la relativa manualistica, all’interno del voluminoso box dell’edizione Vigilante troveremo il cappello e la maschera-bandana di Aiden Pearce, l’intraprendente hacker che dovremo controllare per sabotare l’invasivo sistema di sorveglianza di Chicago (il CtOS) e disinnescare la minaccia rappresentata dai poteri occulti che lo controllano.

Non meno importanti dei capi di vestiario dedicati al protagonista dell’avventura saranno poi i “bonus digitali” legati agli eventi che si susseguiranno nel singleplayer di questo atteso action a mondo aperto come in “Furto a Palazzo”, una missione esclusiva che ci permetterà di sbloccare dei nuovi potenziamenti per gli strumenti di hacking di Aiden Pearce proteggendo la banca dati di un magnate di Internet dall’irruzione imminente della polizia.

Senza indugiare oltre, quindi, chiudiamo il pezzo ricordandovi che Watch Dogs, salvo ulteriori ritardi, arriverà il 27 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, diversamente dalla versione per Wii U che, come tristemente noto, è stata messa “in pausa” a causa dell’esigua base installata e delle scarse vendite registrate dall’ultima console casalinga di Nintendo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Heavy Rain: dal 22 Settembre sarà possibile giocarlo mediante PlayStation Move
Adventure Data di uscita Demo

Heavy Rain: dal 22 Settembre sarà possibile giocarlo mediante PlayStation Move

Mancano oramai due giorni al grande evento, tale sicuramente per Sony. Ovviamente alludiamo all’uscita di PlayStation Move, periferica tanto chiacchierata e su cui la compagnia nipponica depone parecchia fiducia. Ebbene, già una settimana dopo sarà possibile giocare Heavy Rain sotto questa nuova veste.Il titolone targato Quantic Dream, infatti, comincerà a supportare la nuova periferica a

inFamous 2: lo sviluppo svelato su Twitter?
Action Ps3

inFamous 2: lo sviluppo svelato su Twitter?

L’esclusiva PS3 inFamous potrebbe avere un seguito tra meno tempo di quanto ci si possa aspettare, almeno stando all’ennesima rivelazione proveniente da Twitter, dove l’attore americano David Sullivan ha rivelato di aver partecipato al casting per il ruolo di Cole in inFamous 2.Al tweet di Sullivan ha anche risposto Yvette Nicole Brown (voce di Mora

Nuovi screens per Mass Effect
Brevi Screenshot Xbox 360

Nuovi screens per Mass Effect

Effetti di luce a gogo in questi quattro nuovi screens del titolone Bioware, Mass Effect. Molti puliti, molti nitidi.. si direbbero renderizzati eh? E non ci sarebbero dubbi in merito… se non stessimo parlando di questo capolavoro (spero) annunciato.

Killer 7
Action Gamecube Segnalazioni

Killer 7

Ieri navigavo per online store e mi sono accorto per caso che il tanto rimandato Killer 7 dovrebbe essere disponibile a breve (tra oggi e domani, credo). Il gioco di Capcom sembra abbastanza originale soprattutto sul piano stilistico. Mi piacerebbe vederlo in movimento. E leggerne qualche recensione, ovvio. Killer 7 – Il Gamespace di Gamespot