Cyberpunk 2077: nuove informazioni sul sistema di progressione

CD Projekt rivela nuovi dettagli sul profondo sistema di progressione che contraddistinguerà l’esperienza ruolistica di Cyberpunk 2077

Guarda la galleria: Cyberpunk 2077: Gamescom 2018 – nuove immagini

CD Projekt rivela nuovi dettagli sul profondo sistema di progressione che contraddistinguerà l’esperienza ruolistica di Cyberpunk 2077. In risposta alle domande postegli dagli utenti del proprio canale Facebook ufficiale, gli autori della casa di sviluppo polacca artefice di The Witcher 3 Wild Hunt hanno voluto descrivere in questi termini gli elementi di gameplay legati alla progressione dei livelli ottenibili da V, il personaggio principale dell’ambizioso gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nella dimensione futuristica plasmata dai racconti di Mike Pondsmith:

“La progressione di gioco ruoterà attorno a diverse cose, dagli attributi alle abilità, dai perk di classe alla reputazione ottenuta dal personaggio fino a quel momento.”

Cyberpunk 2077 avrà qualcosa in comune con RoboCop e Blade Runner

“Gli attributi contraddistingueranno le statistiche più ‘tradizionali’, quelle che vedremo crescere man mano che saliremo di livello o attraverso l’utilizzo degli impianti cibernetici. Poi ci saranno le abilità, che invece saranno determinate da quanto sarete bravi a servirvi dell’hacking, delle armi o degli oggetti per il crafting degli oggetti. In questo caso, più utilizzerete le abilità e più aumenterete il relativo livello.”

In base alle informazioni raccolte sino ad oggi dalla stampa di settore e a quanto suggerito dagli stessi autori di CD Projekt, il lancio di Cyberpunk 2077 dovrebbe avvenire a cavallo tra la fine di questa generazione di console e l’inizio della prossima, nella finestra di commercializzazione piuttosto ampia che va dalla seconda metà del 2019 al 2020 inoltrato.

via | Cyberpunk 2077, Subreddit ufficiale

Ti potrebbe interessare
SKATE in demo su Xbox Live
Demo Sport Xbox 360

SKATE in demo su Xbox Live

E’ da poche ore disponibile su Xbox Live la demo di SKATE, simulazione di skateboard targata Electronic Arts che si prefigge l’obiettivo di battere il diretto rivale nonché mostro sacro del genere Tony Hawk’s Proving Ground. Già in questa versione dimostrativa è attiva l’interessante caretteristica di poter salvare dei piccoli filmati delle proprie gesta e

GDC 2005: nuovo video di Zelda
Adventure Gamecube Varie

GDC 2005: nuovo video di Zelda

Durante la conferenza Nintendo di Satoru Iwata é stato proiettato il nuovo trailer di Legend of Zelda (titolo provvisorio), ultimo seguito della storica saga. E’ il secondo filmato mostrato del gioco, mentre per l’E3 dovrebbe essere disponibile una versione giocabile. Una sola osservazione: ricordo le lamentele di qualcuno riguardo al vecchio Soul Reaver e più