PlayStation Vita: le novità dell’aggiornamento firmware 2.10 si mostrano in un video

Possibilità di creare cartelle e riproduzione video dal browser sono solo alcune delle novità comprese con l’aggiornamento firmware 2.10 di PlayStation Vita atteso per domani.

Sony ha annunciato oggi l’arrivo del nuovo aggiornamento firmware 2.10 di PlayStation Vita diffondendo un video esplicativo di tutte le nuove funzionalità.

Tra le principali nuove funzioni vi è la possibilità di creare cartelle nel menù home, grazie alle quale si potrà fare ordine tra le icone dello schermo principale raggruppando in una unica cartella fino a un massimo di 10 applicazioni o giochi. Altra interessante aggiunta e il supporto per la riproduzione video su PlayStation Vita dal browser Internet. Ora si possono riprodurre i video preferiti nel browser internet della console e rivederli a piacimento quante volte si vuole. Inoltre è stata integrata una nuova funzione per la Messaggistica di gruppo grazie alla quale diventa possibile inviare un messaggio a più persone scegliendo tra tutti i contatti Playstation Network.

Di seguito trovate invece alcune funzionalità minori comprese sempre in questo aggiornamento firmware 2.10 di PS Vita:

  • E- mail: aggiunta di più indirizzi per uno stesso contatto e visualizzazione di messaggi HTML
  • Foto: ingrandimento con zoom in HD
  • Audio: disattivazione audio automatica
  • E-mail: ricerca nel corpo del messaggio
  • PlayStation Plus: caricamento dei dati salvati tramite una connessione di rete 3G

Disponibile già da alcune ore per il mercato americano, il nuovo firmware 2.10 di PS Vita verrà lanciato in Europa nella giornata di domani 10 aprile.

Ti potrebbe interessare
Brutal Legend: nuovo trailer sulla modalità multiplayer
Action Ps3 Video e Trailer

Brutal Legend: nuovo trailer sulla modalità multiplayer

Brutal Legend torna con un nuovo trailer interamente dedicato alla modalità multiplayer.Il gioco d’azione di Tim Schafer con protagonista Jack Black, la cui demo è già disponibile da giorni, è contraddistinto da una forte ironia e un’ambientazione completamente “heavy metal”.Brutal Legend arriverà nei negozi il prossimo 16 ottobre. A voi il filmato.

Resistance 2: nuovo filmato
Senza categoria

Resistance 2: nuovo filmato

Un misterioso filmato di Resistance 2 è apparso nel sito Eurogamer.net e poi velocemente scomparso. Per fortuna qualche buon samaritano lo ha salvato e messo su youtube. Sperando che anche questo video non venga rimosso nel giro di poche ore (la cosa non è certo improbabile), eccolo a[…]

Grand Theft Auto IV: un divertente video da Kotaku
Senza categoria

Grand Theft Auto IV: un divertente video da Kotaku

Avrete tutti ben presente cosa succede quando, in Grand Theft Auto IV, uscite da un locale con Niko completamente ubriaco: la camminata risulta difficile, spesso si cade a terra, per non parlare della guida dell’auto, praticamente resa impossibile da quanto è facile sbandare al punto che tutti i[…]

Ultima Online: Kingdom Reborn cerca beta-tester
MMO Pc

Ultima Online: Kingdom Reborn cerca beta-tester

Avevamo già parlato del redesign dello storico Ultima Online. Adesso EA sta cercando utenti per una beta. Temo comunque ci sia bisogno di un account del gioco.Il miglioramento grafico di Reborn rispetto all’originale potete constatarlo qui. Il MMORPG più longevo di sempre rimane comunque un prodotto di nicchia, e difficilmente questa nuova versione riuscirà a