Mad Dog McCree resuscita su PSN, video rimasterizzati e compatibilità con PS Move

Lo sparatutto in live action di Digital Leisure che spopolava tra gli arcade dei primi anni ’90 e poi sulle console dell’epoca arriverà a breve anche su PlayStation 3, con un’edizione reastaurata nei video e con una nuova modalità co-op fino a 4 giocatori.

Mad Dog McCree è una creatura dei primi anni ’90, quando l’uso dei video a pieno schermo nei giochi era particolarmente hip e all’avanguardia. Il debutto risale al 1990 su cabinato, ma da lì a oggi ha visto un bel po’ di riedizioni sia su console storiche che su piattaforme moderne, con l’ultima ondata avvenuta pochi anni fa con l’arrivo su Wii, iOS e 3DS.

Quest’anno tocca invece a PSN, che a partire dal 22 gennaio ospiterà una versione restaurata e aggiornata per PlayStation 3, con tanto di compatibilità col PlayStation Move. Continua dopo la pausa.

Guarda la galleria: Mad Dog McCree rimasterizzato su PSN

Se avete una “certa età” probabilmente ve lo ricorderete, visto che è stato uno sparatutto in live action a tema vecchio West che ha riscosso un buon successo nella prima metà degli anni 90.

Per quest’ennesima riedizione Digital Leisure ha passato il suo Mad Dog McCree per un trattamento speciale, rimasterizzando tutti i filmati del gioco e aggiungendo un po’ di ritocchi con un nuovo sistema di assegnazione dei punti e una nuova modalità cooperativa fino a 4 giocatori, lasciando intatte anche tutte le modalità di gioco originarie dell’epoca.

Vi lasciamo al trailer di debutto su PSN in tutta la sua gloria MPEG in bassa risoluzione, oppure qui di seguito per una galleria di scatti dal gameplay.

Via | Joystiq | Digital Leisure

Ti potrebbe interessare
Cannon Fodder 3 solo in Russia?
Action Pc Xbox 360

Cannon Fodder 3 solo in Russia?

Cannon Fodder 3, di cui vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale solo poche ore fa, potrebbe essere pubblicato solo in Russia e in altri stati dell’ex Unione Sovietica. A riportarlo è CVG, che spiega come due anni fa il produttore Codemasters aveva parlato di un’esclusiva regionale per il gioco. «Codemasters è a conoscenza che potenziali progetti

Buona Pasqua da Gamesblog
Varie

Buona Pasqua da Gamesblog

Visto che un uovo sarebbe stato troppo banale, per farvi gli auguri siamo andati direttamente alla radice, immortalando chi di uova se ne intende davvero. Che poi in realtà sia un gallo e non una gallina, è solo un dettaglio: Gamesblog augura buona Pasqua a tutti i suoi lettori.