Yakuza 5 torna in due nuovi filmati su trama, personaggi e ambientazione

Personaggi, trama, ambientazione e quant'altro nei quasi venti minuti filmati inerenti a Yakuza 5
Personaggi, trama, ambientazione e quant'altro nei quasi venti minuti filmati inerenti a Yakuza 5

Buon inizio di settimana a tutti, fedeli lettori. Qui su Gamesblog sappiamo come inaugurare i sette giorni che ci aspettano, partendo da uno dei titoli che dalle nostre parti attendiamo con maggiore interesse. Si tratta di ben due nuovi filmati inerenti a Yakuza 5, quinto episodio della serie regolare – oltre ai due Black Panther su PSP e i due spin-off sui generis su PS3 (Kenzan e Of the End).

Uno interamente rivolto alla trama, l’altro teso invece a scandagliare le aree di gioco nonché i vari protagonisti. Cinque in entrambi i casi, così come la numerazione di questo ambizioso capitolo. La nuova incarnazione di questa affermata saga si dipanerà infatti attraverso l’intero Giappone, da Nord a Sud, passando da tutte le isole principali.

Un’occasione unica per vivere e respirare l’atmosfera di quei luoghi per noi esotici fino a qualche decennio fa. Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo sono le mete scelte. Immancabile ritorno delle prime due, con Osaka già presente in Yakuza 2 e Kamurocho sede privilegiata della saga. In attesa di un quantomai atteso annuncio per il nostro mercato, Ryu Ga Gotoku 5 approderà sugli scaffali nipponici il 6 Dicembre in esclusiva su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti