Yakuza 5 torna in due nuovi filmati su trama, personaggi e ambientazione

Personaggi, trama, ambientazione e quant’altro nei quasi venti minuti filmati inerenti a Yakuza 5

Buon inizio di settimana a tutti, fedeli lettori. Qui su Gamesblog sappiamo come inaugurare i sette giorni che ci aspettano, partendo da uno dei titoli che dalle nostre parti attendiamo con maggiore interesse. Si tratta di ben due nuovi filmati inerenti a Yakuza 5, quinto episodio della serie regolare – oltre ai due Black Panther su PSP e i due spin-off sui generis su PS3 (Kenzan e Of the End).

Uno interamente rivolto alla trama, l’altro teso invece a scandagliare le aree di gioco nonché i vari protagonisti. Cinque in entrambi i casi, così come la numerazione di questo ambizioso capitolo. La nuova incarnazione di questa affermata saga si dipanerà infatti attraverso l’intero Giappone, da Nord a Sud, passando da tutte le isole principali.

Un’occasione unica per vivere e respirare l’atmosfera di quei luoghi per noi esotici fino a qualche decennio fa. Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo sono le mete scelte. Immancabile ritorno delle prime due, con Osaka già presente in Yakuza 2 e Kamurocho sede privilegiata della saga. In attesa di un quantomai atteso annuncio per il nostro mercato, Ryu Ga Gotoku 5 approderà sugli scaffali nipponici il 6 Dicembre in esclusiva su PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Sensible Soccer torna a disposizione su XBLA
Brevi Sport Xbox 360

Sensible Soccer torna a disposizione su XBLA

Dopo il rilascio e l’immediato ritiro, è la volta del ritorno: Microsoft ha infatti comunicato di aver messo nuovamente a disposizione degli utenti Sensible World of Soccer, indimenticato precursore della simulazione calcistica che in barba a PES e FIFA gode ancora di una folta schiera di nostalgici appassionati, che ora avranno la possibilità di passare

Xbox 360 World Cup 2006
Hardware Segnalazioni Varie

Xbox 360 World Cup 2006

Microsoft in collaborazione con FIFA ha realizzato una edizione limitata di Xbox 360 per il mercato giapponese, con i colori della nazionale. Contiene tra le altre cose una copia di Fifa World Cup 06. Chissà se questa versione in edizione limitata (limitata mica poi tanto – si tratta di 10,000 console) riuscirà a risollevare le