Tom Clancy's EndWar: dettagli e primo filmato di gioco

Quello che troverete dopo la pausa è il primo filmato in assoluto a mostrarci fasi giocate di Tom Clancy's EndWar, strategico in tempo reale con forte componente multiplayer online in uscita a settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Quelli di Ubisoft Shangai hanno voluto inserire alcuni elementi innovativi nel genere RTS: le unità guadagneranno esperienza in maniera direttamente proporzionale al loro utilizzo in battaglia, saranno privilegiate le piccole schermaglie rispetto agli scontri su larga scala e saranno pienamente supportati i clan per coordinare al meglio le strategie di attacco e difesa.

Ubisoft ha sempre affermato che senza la potenza di calcolo delle attuali console (e PC), Tom Clancy's EndWar non sarebbe stato possibile. Aspettiamo con ansia maggiori informazioni e, magari, una demo giocabile.

Nel frattempo, a voi il filmato, presentato nientemeno che dalle Frag Dolls, ovvero sia il fantomatico "Ubisoft Professional Girl Gaming Team". E non mi vengano a dire che in America c'è recessione, se hanno i soldi per stipendiare ste tipe qui.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: