Nome e dettagli per Prince of Persia: Heir Apparent


A quanto pare il nome del nuovo Prince of Persia non sarà Prodigy come inizialmente creduto da praticamente tutto il mondo ma Heir Apparent: l’annuncio viene dal numero di giugno di GameInformer, secondo il quale Ubisoft avrebbe chiamato così il ritorno del Principe.

Insieme al nome del gioco arrivano nuovi dettagli, tra i quali sicuramente il più importante è l’uscita prevista, non ancora annunciata esattamente ma fissata da Ubisoft per il terzo quarto dell’anno fiscale 2008, il che si traduce nell’intervallo tra ottobre e dicembre.

Per quanto riguarda il resto, oltre alla grafica in cell-shading di cui già siamo a conoscenza, sembra che il personaggio femminile Elika rivoluzionerà il ruolo di carattere secondario, mentre l’azione si svolgerà più in spazi esterni molto ampi rispetto a quanto visto negli ultimi titoli dedicati a Prince of Persia.

Cosa vorrà dire Heir Apparent resta un mistero: l’unica idea che mi sono fatto io è che abbiano sbagliato a scrivere e il nome sia Hair Apparent: che il Principe porti un parrucchino? 🙂 Scherzi a parte, la spiegazione c’è e la trovate qui.

[via Actiontrip]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti