FIFA 12: Wayne Rooney preciso al follicolo nella versione post-trapianto

Il rinfoltimento dei capelli del campione è stato riprodotto anche nel gioco


Non si può dire che quelli di EA Sports non badino ai dettagli: subito dopo il trapianto di capelli di Wayne Rooney, la software house ha pensato di ritoccare le fattezze del suo alter-ego virtuale in FIFA 12, allo scopo di rendere fedele la nuova capigliatura.

La vasta stempiatura del giovane Wayne si è ridotta magicamente sia nella realtà che nei poligoni del gioco. La tempestività, naturalmente, è anche data dal fatto che Rooney è uno dei testimonial principali per il marchio FIFA.

FIFA 12 arriverà il 30 settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, versioni alle quali seguiranno in un secondo momento quelle per iPhone, iPad, iPod Touch, Nintendo 3DS, PSP, PlayStation 2, phon e macchinari tricologici.

via | Asylum

Ti potrebbe interessare
Level-5 pronta all’annuncio di un nuovo titolo per Aprile
Curiosità Varie

Level-5 pronta all’annuncio di un nuovo titolo per Aprile

Mediante il proprio Twitter il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha affermato che ad Aprile verrà annunciato un nuovo titolo. A quanto pare sarà talmente rilevante quest’annuncio, che tale titolo diventerà immediatamente uno dei più attesi. Ma nello stesso intervento emerge un altro importante aspetto.Il team di sviluppo, infatti, è un altro rispetto ai titoli