The Secret World si mostra in un filmato di 18 minuti con sequenze giocate

Funcom e Electronic Arts mostrano un video dimostrativo di The Secret World della durata di 18 minuti

Dopo il favoloso video di gioco di Bioshock Infinite proposto in mattinata, il venerdì di gamesblog si arricchisce con un altro interessante video dimostrativo che in questo caso riguarda The Secret World.

Gamespot ha infatti pubblicato un filmato della presentazione del gioco all’evento EA Showcase tenutosi la scorsa notte, durante il quale gli sviluppatori mostrano ben 18 minuti di gioco offrendo un assaggio delle meccaniche di gioco. Sviluppato dal team norvegese Funcom, The Secret World è un MMO ambientato in una sorta di dimensione parallela dai toni fantasy nella quale i giocatori dovranno fronteggiare orde di mostri con l’aiuto di poteri paranormali completamente personalizzabili.

Prima di lasciarci al filmato, ricordiamo che The Secret World sarà disponibile tra il 2011 e 2012 per piattaforma PC.

Ti potrebbe interessare
MotorStorm: Pacific Rift avrà contenuti aggiuntivi settimanali
Guida Ps3

MotorStorm: Pacific Rift avrà contenuti aggiuntivi settimanali

MotorStorm: Pacific Rift, da ieri disponibile nei negozi americani, potrà vantare contenuti aggiuntivi scaricabili con cadenza settimanale, molti dei quali completamente gratuiti. A prometterlo è il Nigel Kershaw, direttore del progetto.«Abbiamo un sacco di roba in attesa di essere rilasciata, e sarete felici di sapere che sarà in gran parte gratis. Proveremo a darvi qualcosa