Xbox Experience: bundle dedicato ed Avatar nei Live Arcade

Xbox 360 Dashboard

La nuova Xbox Experience, la "filosofia" che comporterà non pochi cambiamenti nelle modalità di fruizione dei contenuti su Xbox 360, si arricchisce di due importanti novità.

La prima riguarda la conferma, da parte di Microsoft, della commercializzazione di un nuovo Live Starter Kit in uscita il prossimo 21 novembre (cioè tre giorni dopo l'Xbox Experience) che conterrà una cuffia con microfono, tre mesi di Xbox Live Gold, un cavo ethernet ed un hard disk da 60gb, il tutto per 79,99 €: se avevate intenzione di mandare in pensione la memory card o l'hard disk da 20gb, questa è l'occasione migliore.

La seconda novità riguarda invece il supporto ai nuovi Avatar per alcuni Live Arcade giù pubblicati, oltre ovviamente a molti Live Arcade in dirittura d'arrivo. I giochi interessati sono Bomberman Live, Small Arms, Uno, Hardwood Spades e Hardwood Hearts, anche se il supporto garantito non sarà profondo così come quello dei giochi futuri.

Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi e di novità da riferirvi, ricordiamo che la nuova Xbox Experience sarà disponibile per essere scaricata a partire dal prossimo 19 novembre, anche se qualche furbacchione la sta già utilizzando adesso a suo rischio e pericolo.

Xbox Experience: galleria immagini
Xbox 360 Dashboard Xbox 360 Dashboard

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: