Guitar Hero 5: Activision rimuove i video di Kurt Cobain da YouTube

In quella che sembra essere una possibile conseguenza della diatriba tra Activision e Courtney Love per il presunto uso in violazione di contratto dell’immagine di Kurt Cobain in Guitar Hero 5, il publisher ha rimosso da YouTube i video dove il leader dei Nirvana cantava canzoni non appartenenti al proprio gruppo. Nonostante la richiesta di


In quella che sembra essere una possibile conseguenza della diatriba tra Activision e Courtney Love per il presunto uso in violazione di contratto dell’immagine di Kurt Cobain in Guitar Hero 5, il publisher ha rimosso da YouTube i video dove il leader dei Nirvana cantava canzoni non appartenenti al proprio gruppo.

Nonostante la richiesta di Activision sia stata ufficialmente motivata da violazioni di copyright, il fatto che a essere stati rimossi siano stati i soli video di Cobain lascia pensare che il litigio con la ex moglie del cantante possa essere arrivato a un epilogo, anche se non è stato possibile ricevere un commento immediato visto che l’account Twitter della “povera” Courtney è stato disattivato.

I Video di Gamesblog

*World Exclusive* Dark Souls: Prepare to Die Edition Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Electronic Arts si prepara ad un grande annuncio relativo a Dead Space 2
Action Pc Ps3

Electronic Arts si prepara ad un grande annuncio relativo a Dead Space 2

Pare oramai che i vari social network più frequentati siano divenuti i canali preferiti dagli sviluppatori per informare il grande pubblico circa le novità più interessanti. Ecco allora Electronic Arts servirsi di Facebook per accennare a quello che viene definito un “grande annuncio” in merito a Dead Space 2, che sarà diramato durante questa settimana.

SmashMyPS3
Brevi Ps3 Varie

SmashMyPS3

Qualcuno di voi ricorda SmashMyiPod.com? Quei simpaticoni hanno deciso di rifarlo, questa volta puntando ancora più in alto. Con il progetto SmashMyPS3.com, se così merita di essere chiamato, hanno fatto l’impensabile, distruggendo una fiammante PS3 nuova di pacca, pagata con i soldi delle donazioni. “Abbiamo deciso di spingerci un po’ oltre questa volta, distruggendo qualcosa