Sacred 2: Fallen Angel – nuovo video della versione Xbox 360

Ascaron Media ha diffuso un nuovo video relativo alla versione Xbox 360 del gioco di ruolo Sacred 2: Fallen Angel.Nel filmato si può ammirare uno scontro tra la Seraphim e l’Inquisitor, i due personaggi che compaiono sulla copertina del gioco. Già uscito da diversi mesi ormai su PC, Sacred 2: Fallen Angel arriverà sue PlayStation



Ascaron Media ha diffuso un nuovo video relativo alla versione Xbox 360 del gioco di ruolo Sacred 2: Fallen Angel.

Nel filmato si può ammirare uno scontro tra la Seraphim e l’Inquisitor, i due personaggi che compaiono sulla copertina del gioco.

Già uscito da diversi mesi ormai su PC, Sacred 2: Fallen Angel arriverà sue PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 24 marzo. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Ninja Reflex: primo trailer
Senza categoria

Ninja Reflex: primo trailer

Ninja Reflex è un party game per Nintendo Wii che sfrutta la tecnologia del controller Wiimote. Sviluppato da Sanzaru Games e co-pubblicato da Nunchuck Games ed Electronic Arts, Ninja Reflex offrirà la solita selezione di mini-giochi per passare una serata in compagnia di amici. Ninja Reflex è[…]

Solo quattro ore di gioco per Portal?
First Person Shooter Segnalazioni

Solo quattro ore di gioco per Portal?

Da Eurogamer arrivano brutte notizie per Portal, il famoso “puzzle in prima persona” che sarà incluso in Half-Life 2: Episode 2 e Half-Life 2: Orange box.Secondo le ultime dichiarazioni riportate di Kim Swift, mente pensante che sta dietro alla progettazione dei livelli, pare infatti che il gioco potrà essere finito in meno di quattro ore.