Gears of War 2 supera i 4 milioni di copie

Quattro milioni di copie vendute nei primi due mesi di commercializzazione: sono queste le cifre straordinarie di Gears of War 2, spratutto in terza persona per Xbox 360. Facendo un parallelo con il primo Gears of War, questo seguito ha venduto il doppio nello stesso arco di tempo. E il primo capitolo è attualmente fermo


Quattro milioni di copie vendute nei primi due mesi di commercializzazione: sono queste le cifre straordinarie di Gears of War 2, spratutto in terza persona per Xbox 360.

Facendo un parallelo con il primo Gears of War, questo seguito ha venduto il doppio nello stesso arco di tempo. E il primo capitolo è attualmente fermo a cinque milioni di copie vendute, record che immaginiamo venga soprassato ben presto.

Nonostante questo, il vecchio Gears of War può vantare la leadership per quanto riguarda le partite giocate online: Gears of War 2 è infatti spesso criticato di aver sconvolto le meccaniche di gioco e avere forti problemi di matchmaking.

Se ancora non l’aveste fatto, non dimenticatevi di leggere la nostra recensione di Gears of War 2.

via | Gamedaily

Ti potrebbe interessare
Wolfenstein: trapelate alcune nuove immagini non ufficiali
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: trapelate alcune nuove immagini non ufficiali

Veniamo a conoscenza, tramite il sito ShackNews, di alcune immagini possibilmente riguardanti il nuovo Wolfenstein in sviluppo presso gli studi Raven Software. Dalle immagini seguenti, non ufficializzate ancora da Activision, possiamo dare uno sguardo ai vari scenari della modalità multigiocatore di chiara ambientazione nazista che saranno probabilmente presenti nel nuovo sparatutto della serie Wolfenstein previsto

Final Fantasy XII – Annunciata la data di uscita americana
RPG

Final Fantasy XII – Annunciata la data di uscita americana

Square ha annunciato la data di uscita ufficiale di Final Fantasy XII per il mercato americano. Il nuovo capitolo della saga uscirà in versione normale e in versione limitata (soltanto disponibile su EbGames) il giorno di Halloween (il 31 di ottobre). Ancora niente su una uscita europea, ma immagino che seguirà a breve.