Steam Machine e SteamOS mostrati in un nuovo video

SteamOS e Left 4 Dead 2 protagonisti del video dedicato a Steam Machine, realizzato da uno dei possessori dei 300 prototipi.

Essere stati tra i fortunati 300 a ricevere i prototipi di Steam Machine ha dato modo a persone come Corey Nelson di pubblicare su Internet quanto ricevuto da Valve, suscitando non poca invidia in tutti gli altri comuni mortali desiderosi di provare la piattaforma che promette di rivoluzionare il concetto di PC.

A beneficio di quanti non hanno avuto modo di mettere le loro mani direttamente su una Steam Machine, il suddetto Corey ha pubblicato un video su YouTube, all'interno del quale viene mostrato il dispositivo all'opera, concedendoci quindi anche la possibilità di dare un'occhiata a SteamOS. Come saprete, le Steam Machine includono anche un sistema operativo realizzate appositamente per loro, anche se di fatto è possibile scaricarlo e installarlo su qualsiasi PC ne soddisfi i requisiti.

Il video in questione ci mostra un po' di navigazione attraverso SteamOS, per lanciare giochi come Left for Dead 2 e farci apprezzare l'esperienza di Steam su televisore, evoluzione naturale della modalità Big Picture già presente da tempo sulla piattaforma di digital delivery.

Via | Shacknews.com

  • shares
  • Mail