Ryse: Son of Rome - immagini, video e prime info sul "Colosseum Pack"

I ragazzi di Crytek si accingono ad arricchire di contenuti inediti la modalità Gladiatore del loro action ad ambientazione storica in esclusiva per Xbox One

Ryse: Son of Rome - Colosseum Pack - galleria immagini

Gli sviluppatori degli ormai celebri studios tedeschi di Crytek riguadagnano il palcoscenico mediatico per annunciare il Colosseum Pack, un nuovo contenuto aggiuntivo per la modalità Gladiatore di Ryse: Son of Rome.

Il DLC in questione proporrà due nuove "scenografie" per il Colosseo, Henge e Ascension, ciascuna con un proprio set di "effetti speciali" e di modalità specifiche da affrontare . L'arena di Henge ricreerà l'ambientazione di una foresta con al centro un imponente tempio barbaro in rovina, mentre Ascension proverà a rendere ancora più cruenti gli scontri tra i gladiatori attraverso una ricostruzione dell'Ade tanto accurata da comprendere torce fiammeggianti a innesco controllato, piccoli laghi di lava fusa e trappole a scatto con botole disseminate di triboli acuminati.

Grazie all'annuncio del Colosseum Pack, scopriamo così' che l'aggiornamento pubblicato di fresco in preparazione dell'uscita a breve di questo pacchetto di arene non si limiterà a ottimizzare il codice di gioco del comparto multiplayer ma andrà a introdurre due eventi nuovi di pacca per le sfide cooperative all'interno della modalità Gladiatore: nella prima saremo chiamati a distruggere una balestra pesante montata su di una torretta orientabile, mentre nella seconda delle statue di divinità verranno in nostro soccorso per permetterci di recuperare velocemente salute e furia tra un combattimento e l'altro.

Il lancio del Colosseum Pack di Ryse: Son of Rome dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. L'espansione potrà essere scaricata in via del tutto "gratuita" da coloro che avranno già provveduto ad acquistare il Season Pass: viceversa, per immergersi nelle atmosfere di queste due nuove arene bisognerà offrire un obolo digitale di 3,99 $ alle divinità pagane di Crytek.

  • shares
  • Mail