The Sims 4, le piscine tornano con l’ultimo aggiornamento gratuito

C’è voluto un po’, ma alla fine le piscine hanno fatto la loro comparsa anche in The Sims 4, con tante novità rispetto ai capitoli precedenti.
C’è voluto un po’, ma alla fine le piscine hanno fatto la loro comparsa anche in The Sims 4, con tante novità rispetto ai capitoli precedenti.

Come promesso da Maxis ed Electronic Arts, finalmente i nostri Sims potranno contare su un po’ di lusso in più e nuotare e rilassarsi in piscina come accadeva già coi precedenti capitoli. La tanto attesa possibilità è stata introdotta nell’ultimo aggiornamento gratuito per The Sims 4, il secondo dei tre annunciati e promessi dagli sviluppatori.

Non dovrete far nulla, soltanto limitarvi ad aprire Origin e far scaricare l’aggiornamento automatico. In pochi istanti potrete darvi alla folle costruzione delle piscine più varie e disparate, scegliere di sistemarle in giardino e integrarle nelle vostre abitazioni dando sfogo alla fantasia.

E sì, al pari dei capitoli precedenti, anche in The Sims 4 potrete decidere di rimuovere le scalette una volta che i nostri protagonisti si staranno rilassando nell’acqua. La Morte è sempre dietro l’angolo, come confermato anche dal trailer rilasciato per presentare questo aggiornamento.

Il prossimo aggiornamento, in arrivo a dicembre, darà la possibilità ai nostri Sims, tra le altre cose, di scegliere nuovi percorsi lavorativi.


The Sims 4, lo ricordiamo, è disponibile dal 4 settembre scorso su PC e, con ogni probabilità, lo sarà nei prossimi mesi anche su Mac OS X.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti