TrackMania 2: Canyon torna a sfrecciare in foto e video

TrackMania 2: Canyon - galleria immagini

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, i ragazzi della casa di sviluppo parigina Nadeo ci regalano una nuova serie di immagini di gioco di TrackMania 2: Canyon accompagnate dal gustoso video dimostrativo che v'attende dopo la pausa.

Il titolo, esattamente come il suo diretto predecessore e i relativi capitoli intermedi (su tutti, il gratuito TM Nations), continuerà a proporre una guida estremamente adrenalinica su circuiti arcade ricchi di giri della morte, di salti chilometrici e di curve a gomito impossibili da superare se non dopo ore ed ore di intenso esercizio (chi vi scrive, a forza di imprecare in qualche astrusa lingua morta per i salti non riusciti sulle mega-rampe del primo TrackMania, con tutta probabilità nella sua prossima vita si reincarnerà in un lombrico).

Tra le altre caratteristiche del progetto degne di nota, segnaliamo la presenza di un motore grafico particolarmente curato, di un editor di tracciati ancor più profondo, di un sistema di guida maggiormente "fisico" e di un'apposita piattaforma online di ricerca di avversari e di piste create dagli utenti. TrackMania 2: Canyon è previsto in uscita a settembre in esclusiva su PC.

TrackMania 2: Canyon - galleria immagini