Major Nelson dice la sua sui download di GH2


Pronta risposta di Larry Hryb, alias Major Nelson, alla ridda di critiche scatenate dal prezzo delle tracce aggiuntive per Guitar Hero 2, giudicato eccessivo (3 tracce, non tutte famose, per 500 MP ovvero 6 €) dalla maggior parte degli utenti.

Hyrb nel corso di una intervista, in cui si parla anche di Halo 3, del prossimo aggiornamento dashboard e del Wii, ha chiarito che questo tipo di servizio non può essere paragonato ad iTunes (a dire il vero aveva già visto giusto Darkripper) , e che l'interattività, la licenza ed il testing sono i principali responsabili del prezzo, senza dimenticare che essendo una nuova piattaforma tutte le licenze delle tracce Ps2 vanno rinegoziate... e che magari i RedOctane voglio guadagnare qualche soldo da questa cosa.

Per quanto riguarda il discorso dell'acquisto forza di tre pezzi pare che lavorare su tre tracce contemporaneamente abbassi i costi a carico dei RedOctane, quindi se le tracce fossero vendute singolarmente paradossalmente costerebbero di più (e allora mettete tre tracce famose insieme invece che una famosa e due così così).

Le cose quindi non sembrano destinate a cambiare, petizioni o meno... quindi non vi resta che chinare il capo e comprare queste tracce costose o imparare a farne a meno.

E ora scusate, torno a tentare di fare una esecuzione perfetta di Free Bird.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: