inFAMOUS Second Son su PS4, il team al lavoro per "ridefinire le aspettative dei giocatori"

Sucker Punch ha rilasciato davvero delle belle dichiarazioni su inFAMOUS Second Son
Sucker Punch ha rilasciato davvero delle belle dichiarazioni su inFAMOUS Second Son

Le dichiarazioni di Sucker Punch su inFAMOUS Second Son faranno senz’altro piacere a tutti coloro che hanno acquistato il gioco e che sono fan della serie: come ben sapete, ormai sono in tanti quelli che guardano con grande attenzione ed estremo interesse a questo titolo; a dimostrarlo è proprio la classifica di ogni settimana che abbiamo pubblicato in questo mese: inFAMOUS è sempre o in prima posizione o nel podio e questo non può che voler dire che il team di Sucker Punch è riuscito a soddisfare le aspettative dei consumatori.

Conosciamo tante saghe, però, che si son bruciate col tempo e diversi team che non hanno saputo sfruttare il successo avuto per portare avanti la serie nel migliore dei modi; ecco perché qualsiasi mossa va pensata con estrema attenzione; lo sa bene lo studio americano, che ha recentemente dichiarato di essere alla ricerca di un director of engineering per guidare tutto il team nella ridefinizione delle “aspettative dei giocatori su ciò che è possibile con PlayStation 4”.

Il futuro della serie su PS4

Le dichiarazioni non sono molto chiare e il team non ha rivelato molti dettagli, ma lasciano comunque ben sperare: il fatto che lo studio sia alla ricerca di una figura che voglia ridefinire le aspettative dei giocatori vuol dire che PlayStation 4 può essere ancora sfruttata – com’è ovvio che sia – per migliorare notevolmente l’esperienza utente. Le nostre aspettative nei confronti di inFAMOUS Second Son sono altissime: speriamo che non vadano deluse con il tempo; cosa vi aspettate voi, invece, dal gioco?

Via | Suckerpunch.playstation.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti