Yaiba: Ninja Gaiden Z – immagini e video sui boss di fine livello

Yaiba Kamikaze sfida i mostri più pericolosi del prossimo action del Team Ninja

Manca esattamente un mese al lancio di Yaiba: Ninja Gaiden Z e i vertici di Tecmo Koei danno inizio al conto alla rovescia pubblicando una nuova serie di immagini e delle scene di gioco inedite ritraenti i mostri, i guerrieri e le creature non-morte più temibili che ci sbarreranno la strada nel corso della prossima avventura a tinte splatter confezionata dal Team Ninja, dai Comcept e dagli Spark Unlimited.

Il ricco materiale multimediale propostoci dai tre gruppi di lavoro giapponesi e americani impegnati tra le due sponde dell’Oceano Pacifico nello sviluppo di questo progetto immortala il nostro impavido alter-ego alle prese con un possente mech e un enorme zombie a due teste, oltrechè con tutti i demoni minori che incontreremo prima di giungere alla fine di ogni livello.

Impersonando questo brutale cyborg-ninja sfuggito alla morte, il nostro scopo sarà quello di riportare la pace nel mondo sventando la minaccia rappresentata dagli zombie e dalle creature evocate da un crudele stregone. Gli stravolgimenti narrativi compiuti dagli sviluppatori per allontanarsi il più possibile dalla trama di Ninja Gaiden comporteranno delle profonde modifiche all’impianto di gioco della saga originaria, e non è un caso se in questi mesi le alte sfere del Team Ninja hanno concesso più di un’intervista per ribadire la natura “immediata” del progetto e per informarci che il titolo avrà un livello di difficoltà medio per non limitare la frenesia delle combo e la libertà concessa all’utente nella scelta degli attacchi e delle mosse da potenziare spendendo i punti esperienza acquisiti nel corso dell’avventura.

Nel lasciarvi in compagnia di Yaiba Kamikaze e dei suoi nuovi amici marcescenti, ricordiamo infine a chi ci segue e a tutti i cultori di “action jappi” che Yaiba: Ninja Gaiden Z è previsto in uscita per il 21 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Guarda la galleria: Yaiba: Ninja Gaiden Z (21-02-2014)

Ti potrebbe interessare
Absolute Hero Modding Project in un bizzarro trailer
RPG

Absolute Hero Modding Project in un bizzarro trailer

Absolute Hero Modding Project (Zettai Hero Kaizou Keikaku), nuovo gioco per PSP sviluppato della software house Nippon Ichi, si mostra in un nuovo trailer di quattro minuti alquanto bizzarro. Absolute Hero Modding Project arriverà in Giappone il giorno 11 marzo e non ha ancora una data di uscita per le regioni occidentali (arriverà mai?). Il

Star Wars: Il Potere della Forza vince il premio Writers Guild
Action Brevi Ps3

Star Wars: Il Potere della Forza vince il premio Writers Guild

Star Wars: Il Potere della Forza è stato premiato come gioco dotato della migliore sceneggiatura dalla The Writers Guild of America, associazione di scrittori americana che per il secondo anno consecutivo assegna i suoi “awards”. Il gioco LucasArts ha preceduto Fallout 3, Tomb Raider: Underworld, Command and Conquer: Red Alert 3 e Dangerous High School