Ghostbusters: The Video Game Remastered – annunciata in video la data di uscita

Saber Interactive fissa al 4 ottobre la data di uscita su PC, PS4, Xbox One e Switch di Ghostbusters: The Video Game Remastered, la riedizione HD del videogioco ispirato al film culto degli anni ’80

Saber Interactive ha finalmente fissato la data di uscita di Ghostbusters: The Video Game Remastered, la riedizione HD del gioco action-adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, al prossimo 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows su Epic Games store.

I fan possono prenotare la versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered a partire da oggi su PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store e Epic Games. E’ anche possibile effettuare il pre-order della versione fisica per PS4, Nintendo Switch e Xbox One presso i retailer selezionati.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.

Ti potrebbe interessare
Giocare gratis a World of Warcraft con un’offerta alla LLS
Mac Os MMO Pc

Giocare gratis a World of Warcraft con un’offerta alla LLS

A Natale come si dice siamo tutti più buoni, e fare un’offerta alla LLS (Leukemia and Lymphoma Society) può essere un ottimo modo per dimostrare a sé stessi e agli altri di non esserlo solo in questo periodo dell’anno. Se poi di mezzo ci può scappare un abbonamento vitalizio a World of Warcraft tanto meglio.

Guitar Hero World Tour: gli Smashing Pumpkins con un singolo esclusivo
Ps3 Xbox 360

Guitar Hero World Tour: gli Smashing Pumpkins con un singolo esclusivo

Gli Smashing Pumpkins saranno tre volte presenti in Guitar Hero World Tour: La canzone Today, tratta dall’album Siamese Dreams, farà parte dei brani di base già compresi nel gioco Billy Corgan comparirà come personaggio selezionabile, con tanto di movenze personalizzate riprodotte con il motion capture Il nuovo singolo “G.L.O.W.” debutterà in esclusiva sul musicale di