QR code per la pagina originale

Yamauchi su un ipotetico Gran Turismo Vita: “3G per giocarlo ovunque”

Il padre di Gran Turismo ha rivelato nel corso della fiera China Joy di Beijing piccoli dettagli riguardo Gran Turismo Vita e Gran Turismo 6.

,

In un evento tenuto nei giorni scorsi da Sony a Beijing nel corso della fiera China Joy (qui alcune foto), l’ideatore di Gran Turismo Kazunori Yamauchi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo due future versioni del suo popolarissimo simulatore di guida. Ecco cos’ha dichiarato in merito a un’eventuale Gran Turismo Vita:

“Se dovessimo farlo, ci piacerebbe che faccia uso della possibilità di poterlo giocare ovunque con la possibilità di usare la connettività 3G in qualsiasi momento.”

Pochi, pochissimi i dettagli su Gran Turismo 6. Yamauchi si è limitato ad affermare che le fondamenta del progetto sono state posate immediatamente dopo che Gran Turismo 5 è stato completato e che il team di sviluppo sta mirando all’utilizzo delle ultime tecnologie disponibili.

Alla domanda se la serie GT possa un giorno includere strumenti più avanzati di modding ha dichiarato che “se dovessimo trovare un giusto bilanciamento, ci piacerebbe aumentare le aree in cui l’utente possa effettuare delle modifiche”. Impress Watch riporta inoltre che il game designer aveva in programma una visita al circuito di Shangai, per un’eventuale trasposizione digitale per la serie Gran Turismo.

Via | VR-Zone | Andriasang.com

Video:Mass Effect: Andromeda | CES 2017 | nuovo video di gioco