Apex Legends: parte la Stagione 2, ecco tutte le novità del Pass Battaglia e della mappa

La Stagione 2 di Apex Legends è finalmente arrivata su PC, PS4 e Xbox One. Respawn Entertainment illustra nel dettaglio le novità che attraverseranno il loro battle royale gratuito durante la Season 2
La Stagione 2 di Apex Legends è finalmente arrivata su PC, PS4 e Xbox One. Respawn Entertainment illustra nel dettaglio le novità che attraverseranno il loro battle royale gratuito durante la Season 2

La Stagione 2 di Apex Legends è finalmente arrivata su PC, PS4 e Xbox One. Respawn Entertainment illustra nel dettaglio le novità che attraverseranno il loro battle royale gratuito durante la Season 2, a cominciare dalle sfide offerte dal nuovo Pass Battaglia, come possiamo ammirare nel video che campeggia a inizio articolo.

Le altre innovazioni previste nella Season 2 di Apex Legends riguardano la mappa di Kings Canyon, l’area di gioco esplorabile liberamente da tutti i giocatori dello sparatutto multiplayer di Electronic Arts. Canyon dei Re è stato colpito da una catastrofe: la torre di Repulsore, costruita per tenere lontana la fauna locale, è crollata, aprendo i cancelli a un’invasione senza precedenti. Le immagini del disastro sono ovunque e sono state commentate da tutti i reporter.

In circostanze diverse, la Gazzetta delle Terre Straniere si sarebbe astenuta dal seguire la tendenza generale. Ma alcune voci parlano di movimenti sospetti nell’arena poco prima del crollo della torre. Potrebbe quindi trattarsi di qualcosa di più di un semplice incidente. La Gazzetta ha ottenuto prove fotografiche dei danni. Crediamo che la verità si nasconda in bella vista.

I leviatani

I leviatani, un tempo creature pacifiche, si sono precipitati nel Canyon dei Re e hanno distrutto con una furia incontrollata molte delle strutture simbolo dell’arena. La piccola zona abbandonata in cui hanno scelto di stabilirsi è stata ridotta a un cumulo di macerie.

Le creature volanti

Le creature che prima si limitavano a volare intorno al Canyon, probabilmente attratte dall’odore del sangue, hanno scelto di nidificare nella Foresta distrutta. I nostri fotoreporter hanno visto molte di queste bestie tornare ai propri nidi con delle strane casse di rifornimenti.

Le nuove strutture

Sono stati costruiti vari accampamenti e un nuovo avamposto di contenimento, ma la struttura che più desta il nostro interesse è la gabbia. Questo gigante è stato creato con lo scopo di attirare i partecipanti degli Apex Games ai rifornimenti come api al miele. Sembra che l’Associazione dei mercenari non abbia intenzione di lasciare che il recente attacco fermi i giochi, perciò ha deciso di cogliere la palla al balzo e sfruttare la situazione per rendere lo spettacolo ancora più entusiasmante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti