Battlefield 3: il film tarocco con gli zombie dallo spazio - Video

Battlefield 3: il film (tarocco)
Hollywood ci ha abituati a film commerciali con tempi di produzione lampo, ma questa storia va ben oltre l'improbabile. Un lettore di Reddit ha avvistato sugli scaffali del suo supermercato locale un DVD che recava in bella mostra sulla copertina l'immagine simbolo di Battlefield 3, accompagnata da un non meglio identificato titolo in cinese (?), il tutto a soli 3$.

Superato lo shock iniziale, non è bastato molto per capire che non si trattava di una trasposizione cinematografica del gioco di Dice e che quello che sembrava in realtà il sottotitolo, era di fatto il nome effettivo del film. Parliamo di Project Shadowchaser 3, uno zombie movie del 1995 che vanta un rating non proprio stellare di 2.9 stelle (su 10).

Mentre ragioniamo sul perchè di tutto ciò, dopo la pausa vi rimandiamo al trailer di questa perla di cinematografia horror/sci-fi, sicuramente sottovalutata. Già che siamo in tema di patacche vi ricordiamo anche un nostro precedente post su Velayutham, il film Bollywoodiano che tarocca spudoratamente Assassin's Creed. E, perché no, la cineseria di Diablo V.

Via | EGMNOW