Per Microsoft Halo: Reach è a tutti gli effetti “Halo 4”

Qualora qualcuno non avesse ancora afferrato il messaggio lanciato velatamente a più riprese, Microsoft ha stavolta optato per la via della schiettezza. A farsi portavoce di questo eccesso di sincerità, è Stephen McGill, direttore Xbox della sezione britannica. Quest’ultimo afferma che, a conti fatti, Halo: Reach sia considerarsi come un vero e proprio “Halo 4“.Halo:


Qualora qualcuno non avesse ancora afferrato il messaggio lanciato velatamente a più riprese, Microsoft ha stavolta optato per la via della schiettezza. A farsi portavoce di questo eccesso di sincerità, è Stephen McGill, direttore Xbox della sezione britannica. Quest’ultimo afferma che, a conti fatti, Halo: Reach sia considerarsi come un vero e proprio “Halo 4“.

Halo: Reach, sviluppato in esclusiva per Xbox 360, è il prologo di successo dell’intera serie – un vero e proprio Halo 4 in tutto tranne che nel nome. […] Halo rappresenta la serie più venduta della storia nell’ambito dei videogiochi e, in qualità di icona della cultura pop, è stato considerato lo Star Wars della ‘generazione joypad’.

E poiché, come sempre, ambasciator non porta pene, ci limitiamo a ricordarvi l’uscita di Halo: Reach, prevista per martedì prossimo, ossia 14 Settembre, su Xbox 360.

via | VG247

Ti potrebbe interessare
Ufficiale: Playstation 3 a 399 e 499€
Hardware Ps3

Ufficiale: Playstation 3 a 399 e 499€

La notizia era ormai nell’aria da alcuni giorni, dopo le continue voci circolate in rete ed i vani tentativi di smentita da parte di Sony, ai quali probabilmente non ha creduto praticamente nessuno. E’ di oggi l’annuncio da parte della casa giapponese riguardante l’uscita, dal 12 ottobre prossimo, della versione di Playstation 3 con hard