Batman: Arkham Knight uscirà il 24 febbraio 2015?

Lo store statunitense di Xbox rivela che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 24 febbraio 2015. Ci possiamo fidare?

L’uscita di Batman: Arkham Knight, l’ultimo capitolo della fortunata serie di Rocksteady Studios, è ancora parzialmente avvolta dal mistero: previsto inizialmente per l’autunno 2014, il titolo è stato rimandato al 2015.

Nei giorni scorsi Kevin Conroy, l’attore che dà la voce al Cavaliere Oscuro, si era lasciata scappare che Batman: Arkham Knight sarebbe uscito a gennaio - “il motivo per cui è stato rimandato è perchè è così fantastico” - ma oggi da Microsoft arriva una nuova data, non ancora confermata da Warner Bros, che distribuisce il titolo per tutte le piattaforme.

Batman: Arkham Knight – primo video di gameplay

Batman: Arkham Knight si mostra in alcuni nuovi screenshot

Secondo quanto si legge nello store americano di Xbox, questo atteso capitolo, il primo per le console di ultima generazione, sarà acquistabile a partire dal 24 febbraio 2015, o almeno in quella data è prevista la versione per Xbox One, ma possiamo immaginare un’uscita in concomitanza delle versioni per PS4 e PC.

Errore o anticipazione? Sviluppatori e distributore tacciono, ma le ultime notizie ufficiali in arrivo dall’E3 di Los Angeles parlavano di un generico 2015, senza specificare il periodo, quindi non possiamo di certo escludere che la data di febbraio sia sbagliata.

LEGGI ANCHE: Batman: Arkham Knight, il Battle Mode della Batmobile nel gameplay dell'E3 2014

L’attesa cresce e questo ritardo non fa che darci speranza: qualche mese in più per perfezionare un titolo che ha tutte le carte in regola per chiudere la saga nel migliore dei modi è facilmente sopportabile. Per chi fosse a digiuno di informazioni su Batman: Arkham Knight, ecco la sinossi ufficiale:

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Il titolo, lo ricordiamo, uscirà esclusivamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

PER TUTTE LE NOVITA' SULL'UNIVERSO "FUMETTARO" DI BATMAN POTETE AFFIDARVI AI NOSTRI COLLEGHI DI COMICSBLOG

  • shares
  • Mail