Ghost Recon: Future Soldier - immagini sulle ambientazioni, video sulla modalità Guerriglia e dettagli sulla beta

I ragazzi di Ubisoft Paris chiudono la settimana in bellezza regalandoci delle immagini panoramiche sulle ambientazioni di Ghost Recon: Future Soldier accompagnate da un video-diario di sviluppo sulla modalità cooperativa "Guerriglia" e, soprattutto, dalle informazioni sul lancio della beta a numero chiuso.

Attraverso le pagine del proprio profilo Facebook ufficiale, gli Ubi ci comunicano che la beta multiplayer destinata a chi ha acquistato a suo tempo una copia di Splinter Cell: Conviction partirà il 12 aprile e si concluderà il 29 dello stesso mese. Per quanto riguarda la modalità "Guerriglia", invece, dal filmato scopriamo che potrà essere affrontata in rete, in LAN o a schermo condiviso da gruppi di 4 utenti chiamati a difendere delle postazioni strategiche dall'assalto di avversari guidati dalla CPU che giungeranno a ondate (massimo 50 per mappa) per farci la festa.

Chiarita finalmente la tempistica della beta, vi lasciamo ricordandovi che Ghost Recon: Future Soldier verrà commercializzato il 24 maggio prossimo su PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione PC prevista in uscita in un secondo momento.

Ghost Recon: Future Soldier - immagini panoramiche