The Division 2: nuove immagini e scene di gioco dalla Zona Nera

Ubisoft Massive approfondisce le dinamiche multiplayer di The Division 2 con delle nuove immagini e scene di gameplay sulla Zona Nera

Ubisoft Massive approfondisce le dinamiche multiplayer di The Division 2 con delle nuove immagini e scene di gameplay sulla Zona Nera. Il comparto multigiocatore del secondo atto di questa iconica serie sparatutto ambientata nella dimensione thrilling di Tom Clancy subirà delle importanti modifiche. La più grande novità di questo sequel è infatti rappresentata dall’introduzione di tre Zone Nere, ciascuna con una storia propria e nuove entusiasmanti dinamiche di gioco:

Zona Nera est — è la più grande delle tre Zone Nere e porta i giocatori negli ampi spazi nella fitta vegetazione, ormai divenuta selvaggia, dei parchi cittadini.
Zona Nera sud — la più piccola delle tre, pone l’accento sul combattimento a corto raggio. Le linee di fuoco sono continuamente spezzate da edifici, strettoie e altri ostacoli di vario genere.
Zona Nera ovest — divisa in due da un grande canale, Georgetown è caratterizzata da un’architettura di stile europeo e privilegia il combattimento a medio raggio.

Guarda la galleria: The Division 2: Zona Nera – galleria immagini The Division 2: Ubisoft annuncia i requisiti di sistema PC

Ogni Zona Nera reagirà alle azioni e ai combattimenti man mano che il giocatore proverà ad attraversarle. Se si partecipa a un’attività nel settore nord di una Zona Nera, nelle altre aree si verificheranno di conseguenza degli eventi volti a ripristinare un equilibrio nell’intera regione.

Gli appassionati di PvP saranno inoltre felici di sapere che gli autori di Massive Entertainment introdurranno degli eventi dinamici chiamati Zone Nere occupate. Durante questi eventi ingame, tutte le classiche regole delle Zone Nere cambiano e i concetti di SHADE e Traditori svaniscono completamente: il gioco, infatti, si trasforma in una semplice e brutale corsa alle ricompense più vantaggiose. Questo significa niente traditori, niente normalizzazione, notifiche limitate, vulnerabilità al fuoco amico: occorrerà usare al massimo tutti i vostri mezzi e le vostre abilità per sopravvivere.

Quando una Zona Nera è occupata, le altre due funzionano secondo le dinamiche standard. Questi eventi speciali sono progettati per offrire il più elevato rapporto tra rischio e ricompense in The Division 2 sin dal giorno di uscita del kolossal sparatutto di Ubisoft, previsto per il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Beyond Good & Evil HD a Marzo su Xbox LIVE Arcade
Action Adventure Data di uscita

Beyond Good & Evil HD a Marzo su Xbox LIVE Arcade

Ecco un aggiornamento notevole da parte di Ubisoft. Pare infatti che il rifacimento di Beyond Good & Evil in alta definizione sarà reso disponibile su Xbox LIVE Arcade a partire dal 2 Marzo. Ottima notizia, quindi, per tutti coloro che si fossero persi (volontariamente o meno) questa piccola perla uscita addirittura sette anni fa, ossia

Assassin’s Creed: Brotherhood – svelata la Collector’s Edition americana
Action Ps3 Screenshot

Assassin’s Creed: Brotherhood – svelata la Collector’s Edition americana

Aggiornamento: questa particolare versione è destinata al solo mercato americano. Per noi europei ci sarà la Codex Edition, già annunciata le scorse settimane (ve ne riportiamo un’immagine dopo la galleria). Ubisoft ha svelato la Collector’s Edition per Assassin’s Creed: Brotherhood, completa addirittura di un pupazzo a molla che salta fuori dalla classica scatola quadrata. Imperdibile!

[E3 2010] Nail’d: nuovo filmato di gioco
Guida Pc Ps3

[E3 2010] Nail’d: nuovo filmato di gioco

La nota casa di produzione videoludica britannica Deep Silver e i talentuosi sviluppatori polacchi di Techland (già autori dell’ottimo sparatutto western Call of Juarez: Bound in Blood), approfittando ovviamente della vetrina offerta dall’E3 2010 tornano a mostrarci in video il loro ultimo gioco di corse arcade, Nail’d. Se in prodotti come Split/Second o MotorStorm Apocalypse

Crytek elogia la verisone console di Crysis
First Person Shooter Pc Ps3

Crytek elogia la verisone console di Crysis

La software house tedesca Crytek è molto soddisfatta dei lavori di porting per portare Crysis da PC a Xbox 360 e PlayStation 3. Secondo Haral Seeley, business manager dell’azienda, i risultati di CryENGINE 2 su console sono già sorprendenti, e senza dubbio migliori di quanto ci si potesse aspettare. Secondo Seeley una volta fatte le

World of Warcraft – The Burning Crusade
MMO Pc Screenshot

World of Warcraft – The Burning Crusade

Dopo l’annuncio ufficiale di Blizzard alla Blizzcon, ecco tutto quello che avete sempre desiderato sapere sulla prima espansione di World of Warcraft ma che non avete mai osato chiedere. Le traduzioni di testi recuperati sul sito ufficiale sono mie.

Problemi di batteria con la PSP?
Varie

Problemi di batteria con la PSP?

Forse c’è una soluzione. Pelican PSP Power Brick è un accumulatore di corrente che collegato all’alimentatore originale della PSP può immagazzinare energia per poi ricaricare le batterie della PSP. Stando alle prove fatte da PSPworld sembra che Power Brick, rispetto a quanto annunciato dal produttore, sia in grado di ricaricare le batterie della PSP solo