Double Fine Adventure: il progetto su Kickstarter supera 1 milione di dollari

Leggi su Gamesblog gli ultimi aggiornamenti sul progetto Double Fine Adventure di Tim Schafer.


Sicuramente avrete sentito parlare nelle ultime ore di Double Fine Adventure, progetto avviato dal team di Tim Schafer per creare una nuova avventura grafica vecchio stile con la collaborazione del papà di Monkey Island Ron Gilbert, non finanziata da un qualche publisher ma direttamente dai giocatori, grazie alla raccolta fondi su Kickstarter.

Il bilancio delle prime ore è praticamente impressionante, al punto che nemmeno Schafer forse si aspettava tanto: il muro dei 400.000$ richiesti è stato letteralmente frantumato in appena 8 ore, facendo sì che quello legato a Double Fine Adventure diventasse su Kickstarter uno dei primi a superare il milione di dollari. Attualmente siamo infatti a quota 1.260.000$ e passa, cifra destinata ad aumentare visto che rimangono ben altri 32 giorni prima della chiusura della raccolta fondi.

Come promesso da Schafer, ricordiamo che i soldi saranno spesi per migliorare il prodotto finale e le altre iniziative a esso legate, come la realizzazione dei documentari, la beta e la traduzione in altre lingue. E poi, salsicce (avete visto il video, vero?).

I Video di Gamesblog

GTA V in Battlefield 3 // GTA V Trailer parody // BF3 PC HD // Full Screen Version

Ti potrebbe interessare