Lionhead Studios: vogliamo Fable 2 in digital delivery


Quando un genio ha delle idee c'è un solo modo per accontentare il suo estro, ossia dargli la parola ogni volta che vuole renderci partecipi delle sue visioni ad occhi aperti. Come nel caso di Peter Molyneux, guru di Lionhead Studios, a cui la sortita di ieri sulle nostre pagine non deve essergli bastata per informarci appieno di cosa gli stesse passando per quel testone vulcanico.

Dopo aver rilasciato l'intervista a G4TV di cui ci siamo occupati ieri, Molyneux ha avuto il tempo di saltare negli uffici di GameIndustry.biz per riferire ai suoi intervistatori e al mondo intero che la sua azienda ha una voglia matta di vedere la sua ultima creatura, l'ormai famoso Fable 2, tra le fila dei contenuti scaricabili online alla stregua degli Xbox Live Arcade ed Originals:

"Penso che sarebbe una grande cosa su cui lavorare, per questo studio... ma non posso dire nient'altro al momento, mi ucciderebbero."

Continua dopo la pausa.

Essendo egli stesso un dipendente Microsoft e sapendola quindi molto più lunga di quanto vuole farci credere (essendo anche un genio di furbizia), lo sfogo citato poc'anzi potrebbe essere visto come l'anticipo di un annuncio in tal senso e che avverrà presumibilmente a breve.

D'altronde, è la stessa Microsoft ad aver ammesso di voler potenziare il servizio di digital delivery implementato in Xbox Live, e non ci vuole di certo un genio per capire che la somma tra queste dichiarazioni e quelle rilasciate dalla "casa madre" hanno come unico risultato quello di avere, tra non molto, la possibilità di acquistare versioni digitalizzate di giochi disponibili fin'ora solo in DVD.

via | GameIndustry.biz

Fable 2: galleria immagini

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: