Army of Two: The 40th Day – dal sito ufficiale è possibile creare la propria maschera

Army of Two: The 40th Day non è ancora uscito, ma EA ci fornisce in anticipo uno strumento per personalizzare la maschera di Sam e/o Rios attraverso il sito ufficiale. Dall’applicazione web 3D sarà possibile plasmare la maschera come più ci aggrada, e una volta uscito il gioco potremmo scaricarla dal marketplace. Army of Two:



Army of Two: The 40th Day non è ancora uscito, ma EA ci fornisce in anticipo uno strumento per personalizzare la maschera di Sam e/o Rios attraverso il sito ufficiale.

Dall’applicazione web 3D sarà possibile plasmare la maschera come più ci aggrada, e una volta uscito il gioco potremmo scaricarla dal marketplace.

Army of Two: The 40th Day è previsto per l’8 gennaio 2010, lasciamo quindi gli utenti PSP, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa vi riproponiamo il video della demo.

Ti potrebbe interessare
Naughty Dog: “PlayStation 3 vivrà altri 5 o 6 anni”
Action Hardware Mercato

Naughty Dog: “PlayStation 3 vivrà altri 5 o 6 anni”

Prima di tornare a casa per nuotare, come Zio Paperone, nell’oro dei premi vinti in queste settimane grazie ad Uncharted 2, il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, si è concesso ai microfoni (e alle telecamere) di G4TV per una breve ma scoppiettante intervista, durante la quale ha espresso il suo autorevole parere sugli anni

Assassin’s Creed live action
Senza categoria

Assassin’s Creed live action

Il nostro utente mercaptano ci segnala un curioso video dove un ragazzo travestito da Altaïr si produce in una sorta di parodia di Assassin’s Creed, andando a seminare un po’ di scompiglio nelle strade di Melbourne, coinvolgendo anche ignari passanti. Conan Sinclair – così si chiama il losco[…]