Gamescom 2016, Sony annuncia Driveclub VR per PlayStation VR

Ecco le prime immagini di Driveclub VR, in uscita nel 2016 in esclusiva per PlayStation VR.
Ecco le prime immagini di Driveclub VR, in uscita nel 2016 in esclusiva per PlayStation VR.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419162/driveclub-vr-sara-disponibile-al-lancio-di-playstation-vr”][/related]

L’annuncio ufficiale di Driveclub VR, anticipato da un leak nei giorni scorsi, è arrivato oggi in occasione dell’edizione 2016 della Gamescom.

Sony non ha diffuso un trailer, ma ha rilasciato i primi screenshot – quelli che vedete qui sopra – e fornito qualche interessante dettaglio su questo Driveclub VR, che porterà la già coinvolgente esperienza di Driveclub sulla realtà virtuale di PlayStation VR:

  • Modalità di gioco: le modalità di gioco multiplayer online e un’adrenalinica modalità carriera per giocatore singolo sono ora affiancate da sfide di derapata e prove a tempo.
  • Tracciati: tracciati nuovi e classici di Driveclub, comprese 5 nuove località urbane mozzafiato, sono stati ricreati per PlayStation VR
  • Uno sguardo da vicino: ogni vettura è ricreata nei più minimi dettagli ed è osservabile grazie alla Modalità ispezione
  • Cruise control: nella Modalità cruise puoi lasciarti andare, rilassarti o accostare per esplorare qualsiasi tracciato.
  • Passeggero virtuale: nella Modalità passeggero puoi vivere emozionanti replay di corse frenetiche da un punto di vista unico.

Sony non ha ufficializzato la data di uscita di questo Driveclub VR, limitandosi a confermare il suo arrivo nel 2016, ma possiamo immaginare che si farà di tutto per renderlo disponibile in occasione dell’arrivo di PlayStation VR, il 13 ottobre 2016.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419153/playstation-vr-ecco-quanto-spazio-servira-in-casa-per-giocare-al-meglio”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti