Hokuto no Ken va alla grande in Giappone

Hokuto no Ken Fighting è il gioco che tutti i fan della serie manga e TV attendevano da anni e anni, la trasposizione videoludica delle vicende di Ken Shiro in formato picchiaduro per Playstation 2 finalmente è uscito in Giappone registrando cifre record di vendite, file fuori dai negozi e insomma...le solite belle notizie a cui siamo ormai abituati sentire dal mondo degli otaku del sol levante.

Va ricordato che per chi dovesse comprare anche via internet il gioco troverà al suo interno un disco bonus contenente i seguenti extra:

- Kenshiro of the 21st Century variety show: personaggi famosi e appassionati della serie che interpretano il ruolo di Kenshiro.

- Promotional Clip Collection: serie di filmati ricca di contenuti originali che comprende, Raoh Den Director`s Cut Commercial, Yulia Den Preview, Raoh Den Clip, PS2 Hokuto no Ken Promotional Video, PS2 Hokuto no Ken Ending Theme Video Clip.

- Hokuto no Ken Game History: tutti i videogiochi dedicati alla saga di Ken Shiro dal Sega Master System alla Playstation 2.

- Starter's Guide: un video tutorial che spiega le tecniche semplici ed avanzate utilizzabili nel gioco.

Purtroppo per ora dobbiamo accontentarci della versione giapponese di Hokuto no Ken Fighting non sapendo ancora una data per la versione europea.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: