Monster Hunter si prepara al salto su 3DS?

In una recente intervista con la rivista Gemaga, il produttore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto ha lasciato intendere che la serie potrebbe presto migrare su nuove piattaforme. Secondo alcune dichiarazioni di Tsujimoto, il 3DS potrebbe essere la nuova piattaforma di riferimento per la celebre saga. “Il 3DS è ormai in dirittura d’arrivo” ha affermato il


In una recente intervista con la rivista Gemaga, il produttore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto ha lasciato intendere che la serie potrebbe presto migrare su nuove piattaforme.

Secondo alcune dichiarazioni di Tsujimoto, il 3DS potrebbe essere la nuova piattaforma di riferimento per la celebre saga. “Il 3DS è ormai in dirittura d’arrivo” ha affermato il produttore, “e credo che per Monster Hunter sia arrivato il momento di passare a un nuovo hardware“.

Ovviamente non si tratta dell’ufficializzazione dell’uscita di Monster Hunter per 3DS, ma la dichiarazione può autorizzare i futuri possessori della console Nintendo a sperare in un episodio della celebre saga sviluppato appositamente per il nuovo portatile della grande N.

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: nuove informazioni in merito alle missioni secondarie
Curiosità Pc RPG

Mass Effect 2: nuove informazioni in merito alle missioni secondarie

Una delle più veementi e ragionevoli critiche mosse al primo Mass Effect fu indubbiamente la scarsa mole di quest secondarie, nonché, in particolar modo, la mediocre varietà di missioni all’interno dei vari pianeti – senza considerare i principali, come Feros, Noveria etc. Ebbene, Casey Hudson di BioWare ci rassicura in tal senso, affermando che nel